GF Vip, Dayane, Samantha e Carlotta creano una strategia?

Le tre concorrenti si sarebbero accordate per un salvataggio a catena

Durante la notte le tre concorrenti Dayane Mello, Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola avrebbero parlato tra loro cercando di adottare una strategia da adottare durante la diretta nel caso si verificasse un salvataggio a catena. Ormai Dayane Mello da quando sono entrati i nuovi concorrenti ha trovato un certo equilibrio nella casa. Infatti mentre l’amica Rosalinda Cannavò continua a conservare l’amicizia con i primi concorrenti del Grande Fratello Vip, Dayane che non andava d’accordo con loro, ha stretto amicizia con i nuovi entrati al reality.

“A me di andare a casa e delle nomination non me ne frega niente. Piuttosto preferisco pensare a chi salvare… può succedere questo cavillo, se salvo Adua in questo momento lei preferisce salvare i vecchi e buttare fuori i nuovi, quindi non me la sento di salvarla perché andrà in questo modo. Se io salvo Cecilia e lei sceglie Stefania a me non sta bene, piuttosto scelgo Adua, capito? Giochiamo e ci divertiamo… in puntata hanno tutti paura e stanno zitti zitti, nessuno che si espone. Per le nomination non ho un nome, vado d’istinto in base a ciò che vedo” – dice Dayane.

Poi è entrata Stefania Orlando nella stanza, a questo punto le tre hanno cambiato discorso, con Carlotta che ha abbozzato una scusa: “Parlavamo della scaletta di domani, come sarà…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *