GF Vip, Dayane Mello si censura su Francesco Oppini

La modella brasiliana fa uno scivolone su Francesco Oppini

Questa mattina Dayane con Carlotta Dell’Isola e Rosalinda Cannavò stavano parlando della diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, quando Dayane ha parlato di Francesco Oppini, censurandosi“Se oggi Francesco lo becco di nuovo a parlare io lo ammaz… io, io… io non… stai zitto, stai zitto”, afferma la modella.

Con Rosalinda che ha cercato di sviare il discorso “Ma quando mai, non parla… lo ama… eh! Io come i bambini devo fare con lei”. Rosalinda è sempre pronta a difendere l’amica. Anche se appena tornata dal cucurio ha preferito dormire lontano da Dayane e accanto a Samantha De Grenet.

“Non capivo perché stavo così bene, ora lo so. Sono sincera, non volevo tornare qua dentro, nel Cucurio mi sono sentita libera. Spesso si creano delle situazioni tra Dayane e altre persone a cui tengo e io mi trovo in difficoltà. Vorrei vivermi tutto serenamente, senza situazioni in cui lei è al centro. Ci capiamo di più quando scriviamo perché ognuna ha il proprio spazio.”

Nel rapporto tra le due ragazze qualcosa si è rotto. Le due più volte hanno litigato e poi chiarito. Ma la bella amicizia che c’è stata in passato sembra ora arrivata al capolinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi