GF Vip, Dayane Mello: “Senza i miei amici nella casa non ce l’avrei fatta”

La trentasettesima puntata si è aperta con il lungo applauso dello studio del Grande Fratello Vip per la modella brasiliana e suo fratello Lucas, deceduto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio

“Il Grande Fratello è la casa nelle case. Dayane ha deciso di restare qui, perché i suoi compagni sono come la sua famiglia. In un programma d’intrattenimento, stride il concetto della morte”. Anche Pupo interviene: “Quando ho perso mio padre, la sera andai a cantare. È il modo nostro, di noi gente di spettacolo di reagire alla morte dei nostri cari. È la cosa giusta da fare, continuare”, sono le parole dette da Alfonso Signorini in apertura del programma.

La prima parte infatti della diretta è stata dedicata a Dayane Mello e al suo lutto. Sono stati mostrati i momenti tristi che ha vissuto la modella insieme ai suoi compagni nel loft di Cinecittà.

Signorini ha proseguito: “Anche la casa del Grande Fratello Vip è una casa come le vostre, perché ha dovuto affrontare il lutto. Quello di Dayane Mello, che ha perso il fratello di 26 anni in un incidente stradale. In un programma di intrattenimento, la morte non può entrarci. Però Dayane ha fatto una scelta: restare nella casa del Grande Fratello. L’abbiamo avvisata immediatamente, messa in contatto con il papà e il fratello e per il momento, anche per le difficoltà di raggiungere il Brasile a causa della pandemia, Dayane ha deciso di non lasciare i suoi compagni. I suoi compagni oggi sono la sua famiglia. Ognuno davanti al dolore reagisce a modo suo e nessuno di noi può giudicare.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poi per Dayane anche gli ex concorrenti che hanno voluto incontrarla. Dayane ha ringraziato tutti in lacrime e poi ha detto:  “Vi amo molto, grazie”. Poi ha aggiunto: “vorrei dire che sono molto grata di tutto questo che sta accadendo a prescindere da tutto. Non perdete tempo con le cose banali, date importanza alle cose davvero importanti. Il tempo non torna più indietro, se ci sono delle incomprensioni cercate di superarle e chiarirle. Il Grande Fratello mi ha insegnato che c’è sempre un nuovo ricominciare. La morte è qualcosa di assurdo, ma io vi ringrazio e vi amo tanto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *