GF Vip, Dayane Mello e “la relazione segreta con la collega Maria”

La modella brasiliana avrebbe una relazione con una collega

L’abbiamo vista scambiarsi tenere effusioni e baci al Grande Fratello Vip con l’amica speciale Rosalinda Cannavò, ma Dayane Mello avrebbe una relazione segreta con una donna di nome Maria. Lo svela il settimanale Oggi, nel numero in edicola questa settimana.

“Adua (Rosalinda, ndr) – scrive il giornalista Alberto Dandolo – ancora non sa che nel mondo reale la sua Dayane ha una relazione altrettanto speciale con un’altra donna. La fortunata? Una statuaria modella di nome Maria, assistita dalla stessa agenzia di management di Dayane (la Benegas Management, ndr). Chi la spunterà tra le due?”.

Stando al settimanale, non sarebbe la prima volta che circola una voce di una relazione di Dayane con un’altra donna. Intanto la modella brasiliana ha raccontato di due sue relazioni al GF Vip: quella con il calciatore Mario Balotelli, fratello di Enock – anche lui ex concorrente del GF Vip 5 – e con il modello italiano Stefano Sala. Dal loro rapporto nell’aprile 2014 è nata la figlia di nome Sofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Al momento comunque la concorrente del GF Vip è single. All’inizio del programma di Canale 5 aveva manifestato un interesse per Francesco Oppini, il commentatore sportivo figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Poi è nata un’amicizia speciale all’interno della casa del Grande Fratello Vip con l’attrice siciliana che si è legata molto alla modella brasiliana.

“Per me l’amicizia è come l’amore – ha detto la giovane siciliana durante una diretta del GF Vip – In un certo senso mi sono innamorata, non c’è distinzione tra amore e amicizia e magari posso avere anche delle reazioni eccessive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *