GF Vip, Dayane Mello a rischio squalifica: La frase che non piace ai fan

La modella brasiliana avrebbe offeso Tommaso Zorzi e adesso potrebbe rischiare l’espulsione

Dayane Mello non ci sta. Secondo lei Tommaso Zorzi riceverebbe nel loft di Cinecittà dei favoritismi. Da qui la frase: “Solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali gli mettono la musica che preferisce lui”. Ma la frase di Dayane non è piaciuta in rete e adesso gli internauti chiedono la sua squalifica dal reality.

Ma lo sfogo d’ira della modella prosegue: “Ma veramente, inizio a fare anche io la ribelle – ha detto Dayane – la malata mentale, così vedono! Sono incaz*ata perché è una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincogli***ti. Quindi non mi va bene. È una festa, un sabato, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti caz*i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*lo così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo”.

Leggi anche–> Rosalinda svela del sogno erotico su Dayane, la Orlando: “Ormai non ci crediamo più”

Non è la prima volta che Dayane si rivolge malamente verso qualcuno. Infatti aveva fatto discutere giorni fa un’altra esternazione. Nel mirino della modella c’era stata Rosalinda Cannavò, la quale in passato ha sofferto di anoressia e in quel momento stava mangiando – di notte – del bacon ma Dayane ha espresso la sua opinione, non curante del problema che l’attrice ha vissuto. Le sue esternazioni aveva suscitato indignazione da parte del pubblico. Ecco cosa le aveva detto la modella: “Tanto tu lo sai dove va questo, vero? Tutto nelle gambe, tutta cellulite”, usando un tono che sapeva di rimprovero nei confronti dell’amica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *