GF Vip, Dayane e Stefania contro Pierpaolo, intanto Tommaso vuole andarsene

Dayane Mello e Stefania Orlando si confrontano sul televoto e appoggiano Tommaso Zorzi

Mentre Stefania Orlando e Dayane Mello si schierano dalla parte dell’influencer milanese contro la scelta di Pierpaolo di non mandarlo al televoto, Tommaso fa sapere che il 17 febbraio lascerà la casa del Grande Fratello Vip.

Dopo Dayane Mello che si è schierata ieri dalla parte di Tommaso, anche Stefania Orlando ha criticato il comportamento degli altri coinquilini che hanno sempre elogiato Tommaso Zorzi, suo grande amico nel loft di Cinecittà. I due infatti sono inseparabili, hanno instaurato all’interno del Gf Vip un bellissimo rapporto di amicizia, sostenendosi a vicenda nei momenti di sconforto. Così dopo la modella brasiliana, la showgirl dice la sua sulla scelta di Pierpaolo di non aver mandato al televoto l’influencer milanese per contendersi il posto di secondo finalista del programma.

Le due donne commentano l’accaduto con Dayane che dice: La cosa che mi sconvolge è che, io e Tommaso siamo diversi ma siamo legati dalla stima reciproca, e vedere dopo quattro mesi ogni gioco la preferenza è ricaduta su di lui, e nel momento in cui si vota nessuno lo sceglie. Lo hanno voluto fuori in tutti i sensi. Io mi sono chiesta: ma questi quattro mesi che hai appoggiato Tommaso, perché tutti hanno fatto un passo indietro? È normale che lui si sente una me**a, deluso”.

Leggi anche–> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Oppini commentano la scelta di Pretelli

“Per me non sono stati coerenti” ha detto la Orlando riferendosi alle scelte di Pretelli e della fidanzata Giulia Salemi “Hanno sempre detto che Tommaso meritasse la finale. Loro sono concorrenti. Siamo alla fine”. “Ha salvaguardato Andrea da un televoto con Tommaso” ha aggiunto Stefania cercando di capire perché la scelta dell’ex velino di votare Zenga. “Anche se Pierpaolo lo avesse votato, non sarebbe andato comunque, ma sarebbe stato un gesto carino. Pierpaolo merita la finale, ma la sua scelta mi lascia perplessa”, ha precisato l’amica di Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.