GF VIP, Davide Donadei derubato a Milano. Il racconto

Davide Donadei attraverso delle Instagram Stories ha raccontato di essere stato derubato a Milano

Davide Donadei in questi giorni ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7 e si trova a Milano. Proprio fuori da un locale, così come ha raccontato l’ex vippone, è stato aggredito da quattro persone che gli hanno sfilato la collana d’oro. Davide ha raccontato l’accaduto sui social:

“Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata. Oggi stavo parlando di questo piccolo inconveniente con Alessandro. Cosa è successo, alla fine del racconto lui mi ha chiesto: “Ma avevi la collana d’oro?”. E io dico: “Sì!”. Ragazzi mi hanno fregato la collana d’oro. Però sono stati bravi. Vi dico che sono stati bravi”.

Leggi anche–> Guendalina Tavassi è una furia: “Cacciata dall’hotel per famiglie”

Intanto in questi giorni l’ex vippone si sta dedicando al suo ristorante e, nel frattempo, continua a seguire il reality show di casa Mediaset e naturalmente fa il tifo per Antonella Fiordelisi, con la quale nella casa di Cinecittà è nata una bella amicizia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto