Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tifano per Tommaso (Video)

La coppia amica di Tommaso Zorzi non nasconde di fare il tifo per l’influencer milanese

Proprio ieri Tommaso Zorzi ha ricevuto il verdetto: è il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lui è in finale con Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Una decisione che arriva dal pubblico per l’influencer che è molto amato e che ha dato prova in questi cinque mesi nella casa di Cinecittà di aver un grande talento.

E proprio da parte di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del Gf Vip, luogo in cui i due hanno suggellato il loro amore e di cui sono affezionati spettatori, arrivano le loro parole per Tommy. “Tommaso io sono con te. Spero che tu possa vincere questa edizione, perché te lo meriti”, ha scritto Cecilia commentando alcune immagini del Gf Vip nelle sue storie condivise sul suo profilo.

Tommaso non è solo un ragazzo di talento, ma è anche un giovane dal cuore d’oro. E’ generoso, come ha dimostrato aprendo la sua casa a Dayane appena usciti dal reality per colmare la sua solitudine dopo la morte del fratello Lukas, ma anche ironico, pungente.

Ma tornando a Cecilia, vi proponiamo una chicca. Un video che ritrae la modella mentre a Capri, al Vip Champion si dà alle danze con l’influencer milanese. Eccolo:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi