Luca Salatino si lascia andare ad un momento di sconforto. Il concorrente crolla
Luca Salatino è tra i concorrenti più amati della 7ma edizione del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso in casa e la sua conferma circa la partecipazione al reality show ha è stata per gli addicted del programma una vera e propria ventata di freschezza. Sui social tanti i commenti a favore del vippone che, sin dalle prime settimane di programmazione, ha dimostrato carattere, personalità, dolcezza e un guizzo ironico in rado di portare armonia ed equilibrio all’interno del loft di Cinecittà.
Nelle ultime ore, però, Luca appare spento e demotivato lasciandosi andare ad un momento di riflessione e sconforto.
Dopo aver trascorso qualche minuto in solitudine, Salatino si reca in camera da letto decidendosi di confidarsi con l’amico Charlie:“Oggi è una giornata strana” , afferma Luca spiegando al suo coinquilino che, soprattutto dopo aver ascoltato la storia di Antonino, non ha potuto fare a meno di ripensare ad alcuni avvenimenti del suo passato.
“Mi ha toccato la sua storia”, dichiara e, parlando dell’infinito amore che ogni genitore nutre nei confronti dei propri figli, ripensa alla sua mamma e alle varie sofferenze che ha potuto arrecarle. Tra i vari ricordi e tanto dolore, il VIP non trattiene le lacrime e si lascia andare ad un pianto liberatorio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.