GF Vip, Antonella Fiordelisi gioca con Antonino suscitando la gelosia di Edoardo, con il quale ha una liaison
Al Grande Fratello Vip 7 giunto al suo dodicesimo appuntamento è tempo di chiarimenti. Dopo l’apertura in cui Alfonso Signorini ha messo in riga Elenoire Ferruzzi, è il momento di parlare di Antonino Spinalbese, che continua ad aver successo con le donne della Casa ma ad attenderlo fuori c’è anche Ginevra Lamborghini. In particolare l’amicizia con Antonino da parte di Giaele sembra aver avuto una battuta d’arresto.
Definita “zecca” da Cristina Quaranta, Giaele in questi giorni è stata senza parlare con Antonino, salvo ieri aver avuto un chiarimento. Proprio in puntata, Signorini ha chiesto ad Antonino di una frase presa durante un suo confessionale, dove Antonino ha detto: “La storia con Ginevra sta diventando seria anche per me” ma dietro richiesta del presentatore del reality show di commentare questa frase Antonino si è trincerato dietro al silenzio. Idem Ginevra dallo studio che con un sorrisino ha commentato la frase.
Ma un’altra vippona che appare interessata ad Antonino è Antonella, che dentro la casa ha instaurato un’amicizia speciale con Edoardo Donnamaria. Sino ad ora Antonella ha detto di essere attratta fisicamente da Antonino ma che caratterialmente le piace più il volto di Forum.
“Antonella gioca e fa la simpatica ma il suo atteggiamento non mi convince“. Interviene Orietta dallo studio: “Edoardo sembra molto più sincero di Antonella. Secondo me ad Antonino non interessa nessuna delle tre”.
E Edoardo ammette: “Su di lei ho dei dubbi (…) Hai degli atteggiamenti che non mi convincono”. E poi: “Se Antonella è interessata a me deve essere più brava a dimostrarlo”.