GF Vip, Andrea Maestrelli torna nella casa ma il pubblico tuona

Andrea Maestrelli viene eliminato dal GF Vip, poi il biglietto di ritorno lo salva: ma il pubblico attacca

Ancora una volta l’ennesimo biglietto di ritorno salva il destino di un concorrente al GF Vip. Era già accaduto con Charlie Gnocchi e Sarah Altobello, stavolta la stessa fortunata sorte è capitata ad Andrea Maestrelli. Ieri sera l’ex calciatore è stato eliminato al televoto, ma il biglietto fortunato gli ha permesso di proseguire la sua avventura all’interno del loft di Cinecittà e quindi fare ritorno nella Casa. La notizia però è stata accolta in maniera tiepida dal pubblico, con una parte di telespettatori che ha ammesso di non provare particolari emozioni davanti al ritorno di Maestrelli:

“Non fa caldo o freddo, concorrente che non è né carne né pesce”. Altri invece si sono sfogati contro il secondo atto di Andrea nella Casa: “Ma con questi biglietti di ritorno fanno come vogliono?”, “Questa storia del bussolotto sarebbe da abolire nella prossima edizione, è una mancanza di rispetto verso chi vota”, “Si, ma tanto in finale non ci va” sono alcuni dei pensieri apparsi sotto la pagina ufficiale Instagram del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Ginevra Lamborghini conferma il legame con Antonino: le sue rivelazioni

Intanto però Maestrelli avrà la possibilità di godersi altri giorni all’interno del loft di Cinecittà, per la gioia di Edoardo Tavassi, il primo ad abbracciarlo una volta che ha fatto ritorno in Casa, e di tutto il gruppo degli Spartani. E il nipote d’arte però non avrà la possibilità, almeno per quanto riguarda il televoto aperto ieri sera, di giocarsi un posto in finale. I papabili finalisti, dai quali verrà fuori il secondo nome, sono: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto