GF Vip, ancora scontri tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro: “un serpente resta sempre un serpente”

Ennesima lite tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro! Ecco cosa ha causato lo scontro e cosa si sono dette le due concorrenti

Ancora scontri tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro! Pare proprio che tra le due amiche si sia creata una frattura insanabile, tanto da rendere la Miss Italia ancor più suscettibile alle sottili battute di Soleil.

L’influencer, infatti, durante un collegamento radiofonico con il pubblico del GF Vip, dichiara che in Casa ci si diverte perchè “tanto c’è Manila che lava i piatti”. L’affermazione non è proprio piaciuta alla gieffina che, una volta concluso il collegamento, intima Soleil di non fare più certe battute sgradevoli: “abbiamo visto fin quando non hai fatto quell’uscita sgradevole perchè poi si sono alzati tutti” – dichiara la Miss.

Soleil risponde che era solo una battuta su un discorso affrontato più volte, ma stavolta Manila non transige: “quella non è una battuta, mi sono stancata di sentire certe cose”.

A questo punto, Soleil (borbottando) volta i tacchi e se ne va e Manila aggiunge: “questa non è simpatica è cattiveria!”.

Soleil, invece, lontana dalla Miss, la accusa di strumentalizzare la questione a suo vantaggio: “beh se ti dà fastidio (parla di Manila) lavare i piatti non lavarli non capisco” – afferma l’influencer rivolgendosi a Davide e Barù.

I PARERI DEL WEB

Sui profili social legati al reality, il web sembra dividersi.

Se, da una parte, c’è chi sostiene che Manila sia esagerata, dall’altra c’è chi taccia Soleil della solita cattiveria gratuita: “un serpente muta la pelle, ma sempre serpente resta”, si legge tra i commenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto