GF VIP: ALEX BELLI SVELA A CARMEN RUSSO COSA HA DETTO KATIA RICCCIARELLI SUL SUO CONTO
Alex e Carmen si confrontano sul litigio avvenuto con Katia Ricciarelli: “ti dico io cosa ha detto davvero”
Al termine della puntata Carmen Russo non riesce a spiegarsi il motivo di tanto astio da parte di Katia Ricciarelli: “per ora è impuntata con me”, dice la ballerina ad Alex Belli.
L’attore, però, la blocca e inizia a raccontare i retroscena del litigio e cosa ha detto Katia durante la partita a biliardo di cui si è tanto discusso durante la diretta di questa sera.
“Katia si è lamentata che tu e Jo foste lì a chiacchierare mentre lei giocava a biliardo – confessa Belli. Appena siete andate via sosteneva che stavate lì sedute a bisbigliare. Avrebbe voluto che parlaste a voce alta davanti a tutti”.
Carmen cerca di spiegare ad Alex che è tutto frutto della sua immaginazione, tacciandola di paranoia: “veramente io e Jo ci confrontavamo sulle nostre rispettive nomination. Ci siamo dette votiamoci a vicenda per non mettere il carico, è una strategia anche questa. Ma sulle altre non abbiamo detto mezza parola, credimi Alex. Non parlavamo da stronze. E comunque stamattina non mi ha detto neanche buongiorno! E’ chiaro che ha qualcosa con me”
Katia, nei giorni precedenti, aveva già ribadito il concetto dicendo più volte a Carmen che fosse ipocrita e falsa. Anche in confessionale la Sig.ra Ricciarelli si è aperta sostenendo la medesima tesi: “Carmen e Jo devono uscire dal guscio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.