Gf Vip, Alda D’Eusanio e i commenti su Amedeo Goria: “Uno sgorbio!”

La giornalista e conduttrice non usa mezzi termini per definire l’aspetto dell’ex marito di Maria Teresa Ruta

Stasera sicuramente durante la diretta del Grande Fratello Vip sapremo se Alda D’Eusanio dovrà abbandonare il gioco o no. Intanto continua con le sue battute a far parlare di sé. Questa volta nel mirino della giornalista e conduttrice c’è l’ex marito di Maria Teresa Ruta, nella casa di Cinecittà da settembre scorso.

“Maria Teresa è una persona da scoprire. La conoscevamo per un matrimonio che…un cesto di lumache ha meno corna di lei. Ha vissuto un grande amore, lei ha amato molto suo marito Amedeo. Maria Teresa è così bella, ma sua marito è brutto forte. Glielo dico sempre. Lei bella, bionda, carina, si mette con uno sgorbio come te e ti sopporta pure, ma non esiste. Lei ha sopportato tutto!”, dice la D’Eusanio.

Leggi anche–> Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip già a rischio squalifica?

Anche Maria Teresa aveva raccontato in passato le sue motivazioni al riguardo, parlando del sentimento forte e vero che la legava a Goria. Ecco cosa aveva raccontato la concorrente del Gf Vip a proposito del suo ex marito: “Gli volevo bene, forse un po’ di insicurezza…sai all’epoca ero molto ingenua, ho realizzato con il tempo.”.

Dal loro matrimonio sono nati i figli Guenda Goria, che è stata anche lei concorrente del reality insieme alla mamma, e il figlio Gian Amedeo.

Intanto proprio su Amedeo Goria si erano accesi i riflettori nelle scorse settimane: secondo i rumors, sarebbe dovuto essere un naufrago de L’Isola dei Famosi. Voce smentita da TvBlog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.