Gf Vip 7, un’opinionista e uno sportivo si uniscono al cast | Svelati i nomi
Gf Vip 7, altri due nomi sono stati svelati da Dagospia: concorrenti che varcheranno la porta rossa del reality lunedì 19 settembre
Non solo Giovanni Ciacci e Wilma Goich parteciperanno al reality condotto da Alfonso Signorini, ma Dagospia svela altri due nomi che si aggiungono alla lista dei vipponi che debutteranno lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 al Grande Fratello Vip. E di cui si conoscerà il cast solo durante la puntata, proprio come ha fatto sapere Alfonso Signorini attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che uscirà martedì con una copertina dedicata al presentatore e alle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Come scrive Giuseppe Candela: “Debutterà il 19 settembre su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Dagospia ha già anticipato nelle scorse settimane la presenza dello speaker e inviato Charlie Gnocchi, della cantante Wilma Goich e dell’opinionista Sara Manfuso (moglie del deputato Pd Andrea Romano), a loro si aggiunge l’unico concorrente ufficiale Giovanni Ciacci”.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7: ecco quando saranno svelati i nomi del cast
Quindi prosegue: “Della lista stilata da Alfonso Signorini fanno parte altri due vipponi, di chi tratta? La bombastica Francesca Carmela Antonaci in arte Gegia che punterà tutto sulla simpatia ma sarà pronta anche a raccontarci del suo calendario in Polonia. E non solo, tra i concorrenti troveremo anche Amaurys Perez, pallanuotista cubano già concorrente di Ballando con le Stelle”.
Lascia un commento