Gf Vip 7: un’ex vippona dell’edizione 5 torna in coppia con l’amico influencer?

Gf Vip 7: potrebbe tornare a varcare la porta rossa del reality Mediaset una ex vippona dell’edizione 5, ma stavolta in coppia come unico concorrente con l’amico influencer

Continua la corsa del toto nomi del cast del Grande Fratello Vip. Sul web circolano diverse ipotesi ma ancora, salvo qualche nome, non si ha il quadro completo dei concorrenti che abiteranno il loft di Cinecittà a partire dal 12 settembre. E’ allora che si accenderanno luci e telecamere sulla casa più spiata d’Italia. E se ci sono state delle smentite circa la partecipazione di Rita Dalla Chiesa, un’altra grande vippona potrebbe fare ritorno nella Casa.

Lei è stata una grande protagonista del Gf Vip 5 e adesso potrebbe tornare nella casa di Cinecittà insieme al suo amico influencer. Si tratta di Patrizia De Blanck e lui è il 20enne Lorenzo Castelluccio. Pare che i due potrebbero varcare la porta rossa a settembre come unico concorrente. A svelare del loro possibile ingresso è Dagospia.

Insomma si scaldano i motori per un’edizione frizzante del reality show di Canale 5 che sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Con lui in studio ci saranno le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Leggi anche–> I costumi delle vip: i modelli sfoggiati dalle star in questa calda estate

Intanto in queste ore è circolato anche un altro nome. Come svela Il Tempo, potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip in veste di concorrente anche Karima Moual, moglie di Vincenzo Amendola: «La moglie del deputato dem sarebbe ad un passo dal suo ingresso nel Grande Fratello di Alfonso Signorini.» scrive il giornale.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto