Gf Vip 7, fra le papabili concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ci sarebbe anche una nota attrice
Ci sarebbe una “trattativa economica aperta” per averla nella Casa. Lei è una grande amica di Alfonso Signorini che da sempre è stata restia a partecipare ai reality show. Stiamo parlando di 0 Manuela Arcuri. A svelare della trattativa in corso è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.
Manuela ha un figlio di otto anni di nome Mattia e a luglio sposerà il suo compagno, Giovanni Di Francesco. Pare che a frenarla sia il matrimonio e il figlioletto.
Tra i nomi di altri concorrenti circolati in questi giorni ci sono: Federico Fashion Style, Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli e Pamela Prati (auto-candidata).
Leggi anche–> Maurizio Costanzo a Teo Teocoli: “Non si è presentato da me, di che ti lamenti?”
Nel cast inoltre potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, come ha riportato Dagospia, riferendo di voci di corridoio:
“A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.
Qualche giorno prima, sempre il sito, aveva svelato anche dell’assenza di Adriana Volpe dalla nuova edizione:
“A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.