GF Vip 7, Sarah Altobello: “Mi escludono spesso”

Sarah Altobello sente di essere stata esclusa da alcuni Vip della Casa. La concorrente si sfoga con Milena Miconi

Le problematiche tra gli inquilini della Casa del F Vip continuano incessanti. Nel cuore della notte, in cooagnia di Michela Miconi, è Sarah Altobello a lamentare alcuni atteggiamenti da perte dei compagni di avventura.

Nello specifico, come riporta il sito ufficiale del reality show, si parla di Nomination e della discussione tra Attilio, Edoardo Tavassi e Donnamaria.
Facendo un confronto tra l’organizzazione del TG GFVIP e del GF VIP GAME NIGHT, Sarah esprime un pensiero in linea con quello di Attilio Romita. Secondo lei i due Edoardo avrebbero la tendenza a voler controllare la situazione, coinvolgendo le persone che stanno più simpatiche a loro ed escludendo gli inquilini con cui hanno meno rapporto, tra cui lei. “Non credo ci sia premeditazione” commenta Milena ma Sarah ha le idee chiare, “È un dare priorità a certe persone che sono più vicine a loro” dice.

Il risentimento di Sarah, però, ha radici più profonde. Sin dal suo ingresso la VIP ha fatto molta fatica a legare con alcuni dei suoi coinquilini, compresi i due Edoardo e le persone più vicine a loro.

La showgirl è convinta di essere spesso esclusa e si lamenta con Milena del disinteresse che legge nel comportamento dei suoi coinquilini, che non hanno mai provato a conoscerla davvero.

Convinta che sia proprio questa la causa della sua Nomination, Sarah non nasconde un certo risentimento e afferma di essere sicura di non poter cambiare idea sulle persone che, sin dal primo istante, le hanno fatto una brutta impressione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.