Gf Vip 7, Nikita in lacrime e l’abbraccio di Sara Manfuso
Nikita non riesce a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip 7 e viene consolata dall’abbraccio di Sara Manfuso
Nikita in lacrime al Gf Vip 7. Questo pomeriggio è successo qualcosa al Grande Fratello Vip 7 durante un normale pomeriggio mentre tutto scorreva tra i vipponi intenti a conoscersi dentro la casa al loro terzo giorno dall’inizio del programma. Così all’improvviso Nikita si è persa nei suoi pensieri e ha pianto, consolata dall’attenta e premurosa concorrente Sara Manfuso. Le due donne si sono abbracciate a lungo ma Nikita non è riuscita ad aprirsi e svelare il motivo del pianto. Con Sara che la ha rassicurata con queste parole: “spero sia una cosa risolvibile” ma la giovane modella non si è sbottonata, facendo solo un segno con la mano e non riuscendo a parlare. Ad intervenire poi anche Charlie Gnocchi con parole di conforto.
Poi si è messa a parlare con Ginevra delle loro esperienze. Successivamente Charlie Gnocchi con molta delicatezza in giardino ha cercato di carpirne il motivo e c’entra la famiglia e la nostalgia di loro.
Leggi anche–> Gf Vip 7, Matteo Diamante parla della sua ex Nikita Pelizon: “Lei sigle? Sapevo altro”
Proprio in queste ore a parlare di lei fuori dalla casa è stato il suo ex, Matteo Diamante. L’ex naufrago ha insinuato che la sua ex non sia effettivamente single come ha dichiarato nella clip d’ingresso al reality Mediaset. Ha scritto sul suo profilo: “Sto aspettando un ingresso… l’innominabile sempre molto bella. Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena”.
Insomma Nikita, secondo Diamante, non sarebbe single.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.