GF Vip 7, Luca Onestini: la battuta a Sarah Altobello durante la prova fitting

Durante il consueto fit-check pre puntata, Luca Onestini scherza con Sarah Altobello: “Ti si vede un capezzolo”

L’appuntamento del lunedì con il Grande Fratello Vip è alle porte e i concorrenti si preparano ad affrontare un nuovo live show condotto da Alfonso Signorini. Tra prove look e fitting, anche Sarah Altobello decide di fare un fit-check e di indossare l’abito che le sue stylist le hanno fatto recapitare in occasione della serata.

L’abito in questione è un long dress semi trasparente che la Altobello avrebbe scelto di indossare con intimo color nude e senza reggiseno. Le amiche e Vip presenti in camera elargiscono consigli e suggerimenti sottolineando la bellezza dell’abito e convincendo Sarah ad indossarlo con gli accessori e l’intimo più adatto per l’occasione.

Anche Luca Onestini assiste al fit check della concorrente pugliese che presa dalla fretta e dall’ansia pre puntata non si accorge di essere rimasta semi nuda davanti al bell’Onestini: “Occhio che ti si vede un capezzolo”, afferma l’ex di UED coprendo la testa con il lenzuolo. Poi aggiunge: “La vita qui dentro è difficile comunque!”.

Il tik toker scherza e gioca con Sarah Altobello, sottolineando che talvolta le provocazioni – non sempre volontarie – delle vippone possono mettere a dura prova la sua lucidità e quella degli uomini presenti in Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *