Ginevra Lamborghini cambia look, raccogliendo i suoi lunghi capelli lisci proprio come Lulù Selassié, la princess della scorsa edizione del reality
Ginevra Lamborghini si è “lullizzata” questo pomeriggio al Grande Fratello Vip 7. Nel senso che ha raccolto i suoi lunghi capelli lisci tra due codine, proprio come Lulù Selassié nella scorsa edizione. Lulù non ha vinto la scorsa edizione del reality, ha vinto infatti la sorella Jessica, ma il GF Vip è stato per lei un grande inizio per farla diventare nota e aumentare la sua popolarità. Infatti la princess è molto seguita sui social, dove di recente, abbandonate le codine, ha indossato la bandana.
Leggi anche–> Gf Vip 7, Nikita in lacrime e l’abbraccio di Sara Manfuso
Nella scorsa edizione del Gf Vip poi aveva anche lanciato la moda delle lentiggini fatte con l’eyeliner.
Ginevra ha voluto emulare Lulù Selassié dunque nel suo look di oggi? Solo per i capelli perché le due ragazze sono molto diverse, anche caratterialmente.
Dal suo ingresso nella casa di Cinecittà la sorella di Elettra nuova vippona di Signorini sembra essersi immediatamente ambientata e c’è già chi tra i vipponi ipotizza una storia tra lei e Spinalbese, che- secondo l’attento Alberto – non le toglierebbe gli occhi di dosso. Sarà così?
Spinalbese dal canto suo non si è ancora sbilanciato, d’altra parte giovedì entreranno altri vipponi. Magari aspetta di provare il colpo di fulmine, chissà. Anche lui sembra in gran forma e al suo agio dentro il loft di Cinecittà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.