Gf Vip 7, Donnamaria fa indignare i fan con la battuta ad Antonella: “maschilista unico”

Donnamaria ha fatto una battuta di cattivo gusto ad Antonella Fiordelisi e i fan lo hanno accusato di essere un maschilista 

Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi la relazione è altalenante. Sono più le liti e le incomprensioni che i momenti di serenità e di passione. Tuttavia stanno cercando di riprendere il rapporto non senza difficoltà, anche se lui si è molto avvicinato a Nicole Murgia e c’è chi sospetta possa nascere qualcosa di più di un’amicizia tra i due vipponi.

In un ennesimo momento di chiarimento tra i Donnalisi però Edoardo ha tirato fuori una battuta che ai fan non è piaciuta e lo hanno accusato di essere un maschilista.

Leggi anche–> Attilio Romita contro alcuni vipponi: ecco chi è il peggiore secondo il giornalista

Edoardo si è avvicinando ad Antonella per tentare un chiarimento ma lei lo ha congedato con queste parole: «L’importante che tu stia capendo, ora vai…». Il gieffino però non ha digerito l’atteggiamento della compagna e ha replicato con una frase che ha indignato il web: «Va bene ma quando vuoi i piselli chiamami» sorridendo per la battuta. «Tranquillo, si vive bene anche senza» ha replicato la Fiordelisi.

Da qui si sono susseguiti dei commenti social contro il vippone: «Elegante come sempre», «Questa frase suona di un maschilismo atroce» e ancora «Le ha dato della poco si buono».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi