Gf Vip 7, Alberto De Pisis è attratto da un compagno d’avventura: ecco di chi si tratta

Alberto De Pisis ha trovato nella casa il suo uomo ideale? Ecco cosa ha svelato alle sue due compagne Elenoire e Sara 

Alberto De Pisis confida che gli piace una persona al reality. Ieri sera ha preso il via il Grande Fratello Vip 7. Nella casa sono entrati diversi concorrenti che già nella giornata di oggi hanno creato delle dinamiche all’interno del loft iniziando a raccontarsi.

I primi concorrenti a varcare la porta rossa nella serata di ieri sono stati: Pamela Prati, Cristina Quaranta, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amauys Perez, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, George Ciupilan. E poi: Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis.

Sono appena entrati nella casa di Cinecittà e i concorrenti cominciano a scambiarsi delle confidenze. Così come è accaduto in un dialogo tra Alberto De Pisis, Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso ha detto di provare attrazione per un compagno d’avventura. Alberto, dalla personalità frizzante e senza peli sulla lingua, si è confidato e ha detto che gli piace Luca Salatino. Pare infatti che rispetti i suoi canoni di bellezza. In altre parole Luca sarebbe il suo tipo.

Leggi anche–> Gf Vip, Elenoire Ferruzzi si confida con Luca: “Io stavo morendo”

“E’ l’unico che si avvicina al mio genere. Io lo adoro… verace! E’ un bonaccione. Sai che non ci ho ancora parlato perché mi mette soggezione? Io alla fine sono timidino. Chi c’è? Antonino… poi? Attilio, George è troppo giovane, ha 20 anni…”, ha detto Alberto.

In passato l’esperto di comunicazione di origini milanesi  è diventato noto al pubblico per via di una relazione con Taylor Mega. Il giovane ha dichiarato apertamente il suo orientamento sessuale ma che non aveva rappresentato un problema.

Della sua storia con l’influencer aveva parlato a Novella 2000 di  “passione vera e fisica”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto