GF Vip 6: un dettaglio non passa inosservato! Signorini glissa

A pochi minuti dall’inizio della puntata, un dettaglio non passa inosservato al pubblico, ma in studio nessuno ne parla. Ecco cos’è stato notato

Il Grande Fratello Vip arriva ad una delle ultime puntate della sua sesta edizione e, proprio all’alba della finale, si aprono nuovi scenari.

A pochi minuti dall’inizio del programma, infatti, un dettaglio non passa inosservato al pubblico social! Si tratta della consueta presenza di Manila Nazzaro accanto al soprano Katia Ricciarelli.

Pochi minuti prima dell’inizio, l’ex Miss Italia decide, dopo quasi 6 mesi, di cambiare postazione e di sedersi accanto all’amica Miriana. Katia non la prende bene e tra le due inizia un battibecco denso di rancore e frecciatine glaciali.

L’argomento non viene trattato per tutta la durata del programma, ma l’eliminazione di Kabir dal loft di Cinecittà ribalta le carte in tavola e, alla fine, Alfonso Signorini si trova costretto a sganciare l’ennesima bomba che presumibilmente, segnerà le sorti delle prossime nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi