Gf Vip 6: tre sorelle iraniane nel cast del reality di Canale 5? L’indiscrezione

Sta circolando in queste ore una nuova indiscrezione, secondo cui potrebbero prendere parte al Gf Vip tre sorelle iraniane

Si lavora per l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip, con alla conduzione, anche per questa nuova edizione, Alfonso Signorini insieme alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, almeno così dovrebbe essere per le due opinioniste che andranno a sostituire Antonella Elia e il cantante Pupo.

Tanti i nomi che stanno circolando in questi giorni sui possibili concorrenti, tra nomi fake e chi ha sostenuto il provino. Tra questi ultimi ci sarebbe Giovanni Ciacci, ma ancora la sua partecipazione è un punto interrogativo. Mentre non prenderanno parte al programma condotto da Signorini, Pamela Prati, Mariano Catanzaro, Paola Caruso e Jeda, fidanzato di Vera Gemma.

Leggi anche–> GRANDE FRATELLO VIP 6, LE FAKE SUI NOMI DEL CAST: ECCO CHI CI SARÀ

É invece di questo pomeriggio la news secondo cui al Grande Fratello Vip potrebbero esserci tre sorelle iraniane. A svelare l’indiscrezione è il direttore di Nuovo, riportata da La nostra tv. Ecco cosa scrive:

«Il popolare giornalista ha confessato di essere venuto a conoscenza che gli autori del Grande Fratello Vip 2021/22 avrebbero messo gli occhi addosso su tre sorelle iraniane (o presunte tali), la cui identità è ancora sconosciuta: “Tre ragazze, forse sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il GF Vip…”».

Inoltre aggiunge che «il giornalista ha confessato che queste tre sorelle di origini iraniane parteciperebbero al GF Vip 6, nel cui cast pare esserci Sophie Codegoni, come unico concorrente: “Sembra che le tre sorelle potrebbero partecipare come un unico concorrente…”». Insomma era già accaduto lo scorso anno con le Rutas, madre e figlia infatti all’inizio hanno preso parte al reality come unico concorrente. Poi Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno partecipato singolarmente a reality già avviato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto