GF VIP 6: Lulù scoppia in lacrime e arriva un nuovo confronto con Manuel
Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo tornano a confrontarsi sui rispettivi limiti e su un gesto che non è proprio piaciuto alla principessa
Sono trascorse solo poche settimane da quando Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo iniziano la loro love story sotto le telecamere del GF Vip.
In passato tante coppie sono nate grazie al popolare reality e, tutte, con un comune denominatore: la passione.
Passione che, tra Lulu e Manuel, pare essere piuttosto blanda o, addirittura, del tutto inesistente.
Nelle ultime ore, infatti, la principessa scoppia in un pianto disperato con la sorella Jessica e con Manila Nazzaro.
Il problema che le causa tanta sofferenza, non è altro che l’atteggiamento di Manuel da quando Aldo Montano, suo compagno di letto, è rientrato in casa.
“Non capisco perché non vuole dormire con me – confessa Lulù. Preferisce dormire con Aldo nonostante lui si addormenti dopo pochi minuti. Cos’ho che non va? Io voglio solo un po’ di coccole”.
A questo punto è l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che cerca di addolcire la pillola a Lulù: “forse ha proprio bisogno di questo. È la sua zona di comfort”.
Ma Lulù non riesce a farsene una ragione e, sempre più in cerca di attenzioni, cerca il confronto con Manuel.
I due trattano gli stessi argomenti dei giorni precedenti. Argomenti che, per Manuel, sono semplici e lineari ma che, per Lulù sono come una doccia fredda.
È probabile che, seppur uniti da un affetto, Manuel e Lulù non abbiano trovato quella dimensione amorosa che, al contrario, hanno trovato altre illustri coppie nel corso delle 5 edizioni precedenti.
Credevo fosse amore, e invece… era un calesse?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.