Gf Vip 6, Loredana Lecciso nel cast del reality di Cinecittà?

Loredana Lecciso varcherà la porta rossa del GF Vip 6? Ecco cosa ha detto la showgirl, compagna di Al Bano

Da giorni il suo nome circola tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6.  Lei è la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Infatti la macchina organizzativa del reality di Canle 5 si è messa in moto per poter partire a settembre con un’altra edizione, la numero 6, del Gf Vip con alla conduzione Alfonso Signorini.

Tra i nomi circolati in queste ore ci sono quello di Martina Miliddi e Arisa, ma anche Soleil SorgeFrancesca CiprianiBarbara BouchetMiriana Trevisan e Sandra Milo. Mentre per quanto riguarda gli uomini Lucas PeracchiAlex Di GiorgioAmedeo Goria e Pietro Delle Piane.

Ma tornando alla possibile partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip a chiarire il punto ci ha pensato dalle colonne di Nuovo tv proprio la showgirl: “Non credo accetterei, ma mai dire mai. Forse c’è il desiderio del pubblico di vedermi tra i concorrenti.”

Leggi anche–> GF VIP 6, CIRCOLANO I PRIMI NOMI VIP: ECCO CHI POTREBBE ENTRARE NEL LOFT

E poi Loredana si è espressa anche sul reality della scorsa edizione che ha molto apprezzato: “Mi è piaciuto tantissimo e penso sia stato un esperimento sociale come il primo. I personaggi sono emersi riuscendo a far breccia nel cuore dei telespettatori”.

Insomma riuscirà Alfonso Signorini a convincere la showgirl a partecipare al GF Vip 6? Chissà che la donna, compagna di Al bano non si convinca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.