Loredana Lecciso varcherà la porta rossa del GF Vip 6? Ecco cosa ha detto la showgirl, compagna di Al Bano
Da giorni il suo nome circola tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Lei è la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Infatti la macchina organizzativa del reality di Canle 5 si è messa in moto per poter partire a settembre con un’altra edizione, la numero 6, del Gf Vip con alla conduzione Alfonso Signorini.
Tra i nomi circolati in queste ore ci sono quello di Martina Miliddi e Arisa, ma anche Soleil Sorge, Francesca Cipriani, Barbara Bouchet, Miriana Trevisan e Sandra Milo. Mentre per quanto riguarda gli uomini Lucas Peracchi, Alex Di Giorgio, Amedeo Goria e Pietro Delle Piane.
Ma tornando alla possibile partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip a chiarire il punto ci ha pensato dalle colonne di Nuovo tv proprio la showgirl: “Non credo accetterei, ma mai dire mai. Forse c’è il desiderio del pubblico di vedermi tra i concorrenti.”
Leggi anche–> GF VIP 6, CIRCOLANO I PRIMI NOMI VIP: ECCO CHI POTREBBE ENTRARE NEL LOFT
E poi Loredana si è espressa anche sul reality della scorsa edizione che ha molto apprezzato: “Mi è piaciuto tantissimo e penso sia stato un esperimento sociale come il primo. I personaggi sono emersi riuscendo a far breccia nel cuore dei telespettatori”.
Insomma riuscirà Alfonso Signorini a convincere la showgirl a partecipare al GF Vip 6? Chissà che la donna, compagna di Al bano non si convinca…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.