GF Vip 6, le prime emozioni: è nata un’amicizia speciale tra due gieffini

GF Vip 6, i concorrenti sono entrati nel vivo del gioco. Le prime profonde emozioni, le sane sorprese ed un’amicizia speciale ammalia i fan

Nell’aria c’è già un’amicizia speciale tra due gieffini. La terza serata del Grande Fratello Vip 6 si apre all’insegna dell’amore, dell’amicizia, e di tante sane sorprese.

La toccante sorpresa ad Aldo Montano

L’ex campione olimpico durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 6 ha avuto modo di rivedere sua sorella Alessandra con la quale ha un legame fortissimo. Il GF ha riservato al campione un magico momento a lui dedicato, dalla clip della sua storia e della sua carriera, al toccante video della moglie e del suo piccolo Mario, di soli 5 mesi. Lo schermitore ha vissute le prime profonde emozioni all’interno della casa.

Un’amicizia speciale: Lulù e Manuel

In questi sette giorni, sono nate le prime amicizie speciali. Alex, Manuel e Aldo sono riusciti a legare, ed il loro rapporto è davvero speciale. Il Grande Fratello inoltre ha notato un’altra amicizia speciale che ogni giorno e ogni ora sta crescendo sempre di più l’amicizia tra i due giovani Lulù, una delle tre principesse e Manuel Bortuzzo: “Se son rose… fioriranno”.

Leggi anche –> vera miales il duro sfogo contro amedeo goria e ainett stephens ecco le parole della modella

Tutti contro Amedeo Goria

Alfonso Signorini rimprovera Amedeo Goria, per le ultime immagini che lo coinvolgono insieme a Ainett : “le mani le devi tenere apposto”. Adriana Volpe dallo studio rimprovera il noto giornalista e lo invita a fare qualsiasi cambio di slip in bagno, e lontano da Ainett. Anche Sonia Bruganelli stuzzica Amedeo Goria affermando di non aver ancora ascoltato Amedeo in qualche discorso importante e serio, ma sta notando solo carezze e palpatine.

La sorpresa a Carmen Russo

La meravigliosa sorpresa alla mitica Carmen Russo, la ballerina ha incontrato suo marito Enzo Paolo Turchi. Signorini e Carmen Russo ricordano l’immensa diva Raffaella Carrà. In giardino, una profonda Carmen emozionata rincontra il suo amato. A distanza Carmen ed Enzo, ballano il tuca tuca d sulle note dell’omonimo brano della Carrà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi