GF Vip 6, l’allarmante dichiarazione di Delia Duran: “non sento i sapori!”

Delia Duran dichiara di non avvertire né sapori né odori. Il Grande Fratello elude l’audio, ma è troppo tardi! 

Durante il pomeriggio, Delia Duran allarma il web con una dichiarazione che, in questo periodo storico, potrebbe non lasciar presagire nulla di buono.

La modella sudamericana, alle prese con padelle e fornelli, non sembra essere in forma smagliante a causa di una brutta tosse. Dopo aver preparato uno dei suoi manicaretti, la Duran avrebbe affermato di non avvertire né odori né sapori, destando preoccupazioni sia da parte dei concorrenti che da parte del web.

La produzione avrebbe prontamente eluso l’audio ma, sui social, i fan del reality non hanno potuto non notare lo stato di malessere generale della concorrente. Inoltre, anche Alessandro Basciano sembra non godere di un perfetto stato di salute, dichiarando durante una conversazione con Sophie, di avvertire brividi di freddo e dolore diffuso alle ossa.

E’ possibile che i concorrenti del Grande Fratello Vip possano essere stati colpiti da Omicrom accusando, quindi, i sintomi influenzali tipici della nuova variante Covid? Ricordiamo, però, che durante il party tenutosi lo scorso Sabato sera, sia Delia che Alessandro hanno ballato fino a tarda notte in giardino ad una temperatura che, ad onor di verità, potrebbe aver causato i sintomi influenzali accusati da ambo i concorrenti.

Inoltre, sappiamo con certezza che i controlli da parte della produzione sono minuziosi e che la salute dei concorrenti viene costantemente monitorata per il benessere collettivo di tutti i partecipanti al reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *