GF Vip 6, la clamorosa confessione di un concorrente: “mi hanno obbligato”

Un concorrente del Grande Fratello Vip confessa l’impensabile. Ecco di chi si tratta e cos’è stato rivelato

A poche ore da una nuova puntata, un concorrente confessa un segreto che lo riguarda.

Si tratta di Antonio Medugno che, proprio la scorsa domenica, dichiara di essere stato “manovrato” da Tik Tok, il social network che ha reso celebre il neo gieffino.

Antonio confessa, così, di essere stato costretto dal popolare contenitore a fingersi single, causando non pochi problemi alla sua vita sentimentale: Me lo hanno imposto, la mia fidanzata non ha mai preso bene questa cosa“.

Inoltre,  come riporta Giuseppe Porro, durante un confronto con un inquilino di casa GF Vip, lo stesso Antonio si sarebbe lasciato sfuggire il nome Giulia D’Urso, la ragazza con la quale il concorrente avrebbe un flirt.

La stessa Giulia, poco dopo l’ingresso di Antonio nella casa più spiata d’Italia, decide di fare chiarezza sulla presunta storia d’amore tra il ragazzo e Clarissa Selassiè: “Io sapevo una storia completamente diversa” – scrive Giulia sui suoi social – “E’ venuto a Roma per te? Senza parole. Tu hai le chat, io ho i video e i vocali. Scegli tu” – continua l’ex di UED lasciando intendere che Antonio sia andato a Roma per incontrare lei e non per la princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.