Gf Vip 6, Jasmine Carrisi o Anna Lou Castoldi? Ecco chi delle due entrerà nella casa
GF Vip 6, chi tra Jasmine e Anna Lou varcherà la porta della casa più spiata d’Italia? Ecco di seguito il nome della prescelta
Proseguono i lavori dietro le quinte del Grande Fratello giunto alla sesta edizione Vip, che aprirà i battenti il 13 settembre. Tra notizie ufficiali e voci, si sa – ad esempio – ormai chi sarà la prima vip a varcare la porta rossa. Lei è l’amatissima cantante lirica Katia Ricciarelli. Prima che comparisse la foto ufficiale sul profilo Instagram del Gf Vip, la Ricciarelli aveva rilasciato a Chi la sua intervista. L’artista ha svelato il motivo che l’ha spinta a entrare nella casa: “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente, e voglio portare il mio mondo, quello della lirica, in un reality”. E poi ha aggiunto: “Chissà che nella casa non trovi l’amore…”.
Leggi anche–> Giulia Salemi e la dedica a Pierpaolo Pretelli, ma qualcosa va storto (Video)
Ma oltre al nome ufficiale per adesso solo indiscrezioni. Alcune le svela Amedeo Venza che in una storia Instagram fa i nomi dei primi cinque concorrenti pronti a varcare la porta rossa: Manila Nazzaro, Gianmaria Adinolfi, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e ovviamente Katia Ricciarelli.
Mentre a svelare chi tra Jasmine Carrisi e Anna Lou Castoldi è tra i vip che formeranno il cast del Grande Fratello Vip 6 ci ha pensato TvBlog, che scrive: “La figlia di Albano, esclusa insieme al padre dalla seconda edizione di The voice senior, come è noto i due saranno sostituiti da Orietta Berti, dunque dopo essere uscita da questo spettacolo musicale condotto da Antonella Clerici su Rai1, avrebbe subito trovato riparo fra le braccia di Alfonso Signorini che le avrebbe regalato il soggiorno permanente effettivo nella celebre casa di Cinecittà…”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.