GF Vip 6, i dubbi di Jessica Selassiè: “ho paura!”

Jessica Selassiè confessa di essere preoccupata per ciò che potrebbe emergere durante la puntata. Ecco i motivi della sue paure

All’alba di una nuova puntata, Jessica Selassiè confessa all’amico e compagno d’avventura Barù Gaetani di essere preoccupata per ciò che potrebbe emergere durante il live del reality show.

Pare che la Principessa sia destabilizzata dalla lite avvenuta tra lei e la sorella proprio lo scorso mercoledì sera e, stando alle sue dichiarazioni, teme che il pubblico possa aver male interpretato l’intera vicenda.

Durante la notte, infatti, tra Jessica e Lulù avviene uno scontro che porta le due concorrenti a dover fare i conti con la realtà.

Se, da una parte, c’è “l’incompresa” Lulù, sempre pronta a giocare la carta del vittimismo. Dall’altra troviamo Jessica, meno incline allo scontro e, il più delle volte, “maltrattata” dalla stessa sorella che, incurante dei suoi sentimenti, taccia ripetutamente Jessica di non avere polso e di non essere in grado di difenderla – anche dinanzi all’indifendibile.

Non è la prima volta che le sorelle Selassiè deliziano il pubblico con siparietti degni di Desperate Housewife. Stavolta, però, manca poco alla finale e qualsiasi atteggiamento irrispettoso potrebbe compromettere il percorso di tutti i concorrenti in gara.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto