GF Vip 6, delusioni e amarezze! Un concorrente sbotta: “mi feriscono”

Nuove delusioni confondono i concorrenti del Grande Fratello Vip. Un gieffino si sente amareggiato e sbotta! Ecco cos’è accaduto

A poche settimane dalla finale, i concorrenti iniziano a tirare le somme e ad esternare, con estrema franchezza, le loro perplessità e riflessioni.

Uno fra tutti, però, dichiara di essere deluso e amareggiato dalle affermazioni di due Vip! Si tratta di Miriana Trevisan che, nelle ultime ore, torna a palare della situazione tra Manila e Kabir.

La ballerina afferma di non aver gradito le parole di Kabir nei confronti della Miss Italia, ma di aver gradito ancor meno l’atteggiamento di Katia e Soleil in merito all’intera vicenda: “A me non ferisce Kabir che non conosce Manila, mi feriscono le altre due che la conoscono perfettamente” – esclama Miriana.

“Katia e Soleil, nel corso di questi cinque mesi, hanno avuto l’opportunità di conoscere molto bene i pregi e i difetti di Manila…quindi proprio non capisco e non mi piace”. Sophie, d’accordo con Miriana, replica che anche a parer suo le due concorrenti avrebbero dovuto spezzare una lancia a favore della Miss.

Il discorso delle due gieffine si sposta poi sulle Nomination. Miriana sostiene di aver nominato Katia proprio per l’atteggiamento che ha assunto nei confronti dell’ex Miss Italia e commenta: “Io viaggio solo con il cuore”.

A quanto pare, i rapporti nella Casa continuano a complicarsi sempre di più. Cosa accadrà in questo ultimo mese di convivenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.