Delia Duran rivela il suo “sogno nel cassetto” e fa commuovere i fan e le amiche di casa GF Vip. Ecco cosa dichiara la modella
Dopo mesi di tristezza e musi lunghi, Delia Duran ritrova il sorriso e torna a brillare all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Complice di questa “rinascita”, le continue dichiarazioni d’amore da parte di Alex Belli che, convinto di poter recuperare il rapporto con la moglie e riparare agli errori commessi con Soleil Sorge, appare sempre più coinvolto e melenso.
Durante la giornata di oggi, però, è Delia a spiazzare Alex, le compagne di avventura e, soprattutto, i fan collegati sul canale 55 di Mediaset Extra,
COS’HA DICHIARATO DELIA?
Dopo aver ricevuto un comunicato stampa, Manila Nazzaro raduna le protagoniste femminili di casa GF Vip ed, entusiasta di quanto sta per dichiarare, esclama: “Benvenute al momento definito: il custode dei sogni. Il compito di ciascuna di voi sarà quello di scrivere un vostro sogno o desiderio che vorreste si realizzasse. Chi prenderà il vostro biglietto sarà il custode del vostro sogno”
A prendere il biglietto di Delia è Jessica Selassiè. La modella, però, decide di condividere il suo sogno con le ragazze: “Sogno di diventare mamma”.
Con queste parole, Delia commuove tutti e, soprattutto, sensibilizza ulteriormente i fan che, ormai ammaliati dal suo fascino sopra le righe, commentano l’accaduto sulle pagine social legate ai reality cercando di sostenere la loro concorrente preferita e dimostrandole vicinanza e sostegno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.