GF Vip 6: Stanno circolando i nomi dei vip che potrebbero entrare nel loft di Cinecittà. Ecco i possibili vipponi dell’edizione numero 6
Il Grande Fratello Vip 6 inizierà a settembre e in queste ore stanno circolando in rete i nomi dei possibili concorrenti di questa nuova edizione. Si è parlato di Gabriel Garko, che ha tuttavia smentito di far parte del cast attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Così pure non parteciperà Anna Oxa, che ha smentito la notizia attraverso il suo staff: “Il 21 Dicembre 2020 la società Oxarte rispondeva ringraziando Maria De Filippi e Alfonso Signorini per aver pensato all’artista Anna Oxa per il programma del GF VIP scorso. Anna Oxa ha ritenuto di non essere adatta per soddisfare le aspettative del programma. Nessuna richiesta è arrivata per la nuova edizione.”
Leggi anche–> Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo il gossip su Stefano Coletti
GF Vip 6
E allora chi entrerà dalla porta rossa del Gf Vip 6? Stando a quanto riferisce il settimanale Nuovo Tv a partecipare alla nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 potrebbero essere Martina Miliddi, ballerina di Amici 20, e la cantante e prof di Amici 20, Arisa.
Poi saltano fuori altri nomi: Soleil Sorge, Francesca Cipriani, Barbara Bouchet, Miriana Trevisan e Sandra Milo.
E tra gli uomini potrebbe far parte del cast: Lucas Peracchi, Alex Di Giorgio, Amedeo Goria e Pietro Delle Piane. Intanto Signorini dalle pagine di Chi fa sapere si essere al lavoro per la nuova edizione e spiega anche perché non si vede in tv:
Non preoccupatevi, ci rivedremo dopo l’estate. Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella “normalità” che la tv non sempre consente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.