GF Vip 6, arrivano altri nomi: Jo Squillo nel cast? “In trattative anche Amedeo Goria e Monsè”
Confermata Jo Squillo nel cast del Grande Fratello Vip 6? Lo svela Dagospia che aggiunge che sarebbero in trattativa anche Maria Monsè e Amedeo Goria
Altri nomi si aggiungono alla lista di chi dovrà varcare la soglia della porta rossa a partire dal 13 settembre per entrare nella casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello Vip, ancora in trattativa la cantante Anna Oxa, e adesso si parla anche di Jo Squillo, che stando a quanto riporta Dagospia pare sia stata confermata: “L’iconica Jo sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip a settembre su Canale 5.”
E ancora il sito svela altri due nomi: Amedeo Goria e Maria Monsè. “Sarebbero in stato avanzato le trattative per Amedeo Goria (ex moglie e figlia avevano partecipato all’ultima edizione), in piedi l’ipotesi Maria Monsè.”, scrive il portale, che spiega anche che sarebbe invece saltata la trattativa con Walter Zenga, protagonista di varie puntate lo scorso anno per via della presenza nel reality Gf Vip 5 del figlio Andrea.
E’ stato Dagospia a svelare anche la presenza di altri cinque concorrenti dati ormai per certi: “I primi cinque concorrenti ‘certi’ della nuova edizione, circolati nei giorni scorsi, dovrebbero essere la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez”, ha scritto il sito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.