GF Vip 5, Tommaso Zorzi incontra il suo idolo (Video)

L’influencer ha realizzato al Grande Fratello Vip il suo sogno

Tommaso Zorzi durante la diretta ha ricevuto una bellissima sorpresa al reality condotto da Alfonso Signorini. Una grande fotocopiatrice nascosta da un telo e davanti a sé, dopo una clip, gli è apparsa in video Maria De Filippi. Cosa c’entra la fotocopiatrice?

Beh, Tommaso proprio nella clip mostrata durante la puntata ha ammesso che per il suo idolo, cioè Maria De Filippi, sarebbe disposto anche a fare le fotocopie e il caffè. Così dopo la conversazione con Maria, che si è fatta mandare la scheda di Tommaso e sa tutto su di lui, l’influencer ha scritto la dedica alla conduttrice e poi – su richiesta di Signorini – ha fatto la fotocopia. Insomma un siparietto carino per smorzare l’emozione di Tommaso Zorzi, al quale tremavano le mani.

Dunque per Tommy è quello di questa ventinovesima puntata un sogno che si avvera. Chissà che dopo il GF Vip non lo vedremo accanto alla De Filippi a condurre qualche programma. Infatti l’influencer ha dimostrato in più occasioni di avere la stoffa del conduttore.

Maria lo ha anche invitato a continuare il gioco e a non lasciarsi abbattere da momenti di crisi, che qualche volta nella casa di Cinecittà Tommy ha avuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante la conversazione con Maria, non mancano momenti intensi in cui si è parlato di sentimenti, quelli veri legati all’amore nei confronti dei genitori, della famiglia.

Insomma un momento che sicuramente Tommaso non dimenticherà, un mega regalo di fine anno, che porterà nel cuore. Finito l’incontro, l’influencer ha raggiunto i suoi compagni, ai quali non ha potuto svelare dell’incontro perché subito dopo Maria De Filippi ha fatto la sorpresa a tutti, augurando ai vipponi buone feste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.