GF Vip 5, diretta lunedì 18 gennaio: arriva il nome del primo finalista

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ecco le anticipazioni 

Andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione degli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

Durante la puntata di stasera arriverà il nome del primo finalista dell’edizione numero 5 del GF Vip. A sceglierlo sarà il pubblico attraverso il televoto. E sempre stasera, la votazione dovrà riguardare anche le nomination: il pubblico sarà quindi chiamato a decretare anche chi tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania dovrà abbandonare la Casa.

In più nel corso della serata, come di consueto, saranno affrontati chiarimenti e discussioni sulle dinamiche della casa di Cinecittà, che riguardano tutta la settimana precedente alla puntata. Non mancheranno le sorprese per i vipponi.

Di cosa si parlerà stasera a proposito di ciò che è accaduto durante la settimana? Questa sera sarà affrontata insieme al gruppo la crisi che ha avuto Maria Teresa Ruta, durante la settimana: infatti Maria Teresa è stata protagonista di un pesante crollo emotivo che non è passato inosservato sui social e in tv. A innescare la reazione della giornalista le accuse rivoltele da Cecilia Capriotti, che avrà la possibilità di commentare l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E poi ci saranno aggiornamenti sulla love story tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. La coppia ha vissuto momenti di crisi. Tutto ha avuto inizio, in particolare, dopo chel’ex velino si è recato dalla psicologa per un consulto. Poi ha tirato le somme, ed è arrivato alla conclusione di “aver corso troppo”.

Inoltre, tra le sorprese di questa sera per i vip, ci sarà Andrea Pucci, che incontrerà i ragazzi della casa di Cinecittà. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.