GF Vip 5, Dayane Mello in lacrime dopo la puntata scappa in sauna

La modella è scoppiata a piangere dopo la puntata del GF Vip

Mentre tutti chiacchierano in cucina e fanno lo spuntino dopo la puntata, Dayane Mello scappa in sauna e si isola, abbandonandosi al pianto. Poco dopo però viene raggiunta da Sonia Lorenzini che cerca di confortarla, ma la modella le dice che preferisce stare da sola.

Per lei è stata una serata ricca di emozioni, tra gioie e dolori. Se da una parte infatti ha ritrovato l’amicizia di Rosalinda Cannavò, con la quale nel corso della puntata hanno avuto modo di parlare delle discussioni avute durante la settimana, dall’altra la tristezza per l’uscita dal programma di Cristiano Malgioglio – eliminato al televoto – e di Filippo Nardi, squalificato a causa di espressioni infelici e offensive nei riguardi delle donne della casa e in particolare di Maria Teresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

E poi forse, un altro motivo potrebbe essere legato alla nomination. Infatti Dayane è di nuovo al televoto insieme a Andrea, Tommaso, Maria Teresa, Giulia e Giacomo.

La scorsa settimana è stata la vip più votata dal pubblico. Anche se sui voti c’è un punto interrogativo. Infatti l’Agcom, come comunicato ieri, ha aperto un’istruttoria su una presunta irregolarità dei voti. La ragazza ha un carattere forte e schietto. Dayane non è infatti il tipo di persona che le manda a dire, piuttosto affronta di petto tutte le situazioni. Non è molto amata dagli altri vip nella casa che spesso usano in nomination come motivazione il fatto che, secondo loro, avrebbe un umore ballerino. Quasi tutti i vip hanno fatto notare questo suo modo di fare.

Tre mesi fa, all’inizio dell’avventura al GF Vip, Dayane aveva instaurato un rapporto bello anche con Francesco Oppini, ex concorrente della casa di Cinecittà, ma poi lei forse sperava che l’amicizia potesse trasformarsi in qualcosa di più, era attratta dal figlio di Alba Parietti. Attrazione che però non era reciproca. Seppure oggettivamente bella, Francesco era ed è innamorato della sua fidanzata Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.