GF Vip 5, dai look dei vipponi allo studio: il look di Alfonso Signorini non convince

In ogni puntata Alfonso Signorini ci tiene a fare i complimenti ai suoi vipponi per gli outfit, ma il suo di look?

Ci tiene Alfonso Signorini ad ogni puntata ad evidenziare la bellezza e i look dei suoi vipponi.

Ma se nella casa i look sono sempre ricercati e curati, in studio il conduttore lascia un po’ a desiderare con i suoi look noiosi e abbinamenti lasciati un po’ al caso. Insomma e se Alfonso sa riconoscere il bello negli altri, non riesce a fare altrettanto con sé.

Nella puntata di ieri sera, per esempio, il conduttore del Grande Fratello Vip ha proposto (come al solito) un look che lascia il tempo che trova. Non è che indossando giacca, cravatta e un paio di pantaloni diventi automatico risultare eleganti. Possono essere tessuti costosi o no, questo poco importa, ma c’è qualcosa che va aldilà dei costi o di una griffe: si chiama buongusto. Quello è innato.

Ma andiamo a vedere cosa ha indossato il conduttore ieri sera. Un outfit che ricorda quello usato da Enzo Bearzot ai mondiali del 1982.

fonte immagine: La Stampa

 

Giacca in tessuto seersuker e cravatta fucsia, pantaloni scuri. Va bene il tocco di colore, ma la scelta sembra un pochino azzardata.

Questioni di gusto, ma lo spezzato perché in prima serata? Dall’altra parte invece, nel loft di Cinecittà si respira buongusto: con abiti elegantissimi che aderiscono su corpi da capogiro. Impeccabile la mise di Andrea Zenga, ragazzo elegante nell’abbigliamento e non solo. Estroso il look di Tommaso Zorzi con i suoi pantaloni di pallettes: promosso. L’influencer ha indossato un bellissimo abito Asos. I pantaloni del completo hanno un costo di 49,99€.

Bellissima Giulia Salemi con il suo look che le dona tanto. Ma l’influencer piacentina sorprende sempre con i suoi abiti. Ieri sera ha indossato un abito firmato Alexandre Vauthier. Il costo è di  circa 2.018 Euro.

Bocciato il look di Signorini, viene naturale porsi una domanda: Chi sarà il suo stilista?

 

                           

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *