GF Vip 5, anticipazioni diretta di venerdì 5 febbraio

Andrà in onda dalle 21.30 circa una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento di stasera

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip a partire dalle 21.30 circa su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Due giorni fa un lutto ha colpito la concorrente e prima finalista del reality Dayane Mello, che ha perso suo fratello Lucas in un incidente stradale la notte tra il 2 e il 3 febbraio. Sicuramente si parlerà di Dayane e del suo dolore. Ma non solo: anche del rispetto dimostrato dai concorrenti nei suoi confronti, che sono pronti a terminare il gioco e a lasciare alla modella brasiliana la vittoria.

E poi nell’appuntamento di stasera ci sarà spazio per il televoto: la scorsa puntata sono finite in nomination Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Questa sera però non ci sarà alcuna eliminazione, anche se i concorrenti del loft di Cinecittà non lo sanno. Si procederà infatti a conoscere chi tra le due concorrenti al televoto è la preferita dal pubblico.

Non si parlerà solo di Dayane Mello nella diretta di stasera: si affronterà anche il tema dell’amicizia. Protagonisti, ancora una volta, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che dentro la casa hanno visto pian piano sgretolare il loro rapporto. Quindi con ogni probabilità stasera si attende un chiarimento tra i due influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E poi ancora spazio alle nomination. Chi finirà al televoto questa settimana?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto