Gf Vip 5, Alda D’Eusanio e le pesanti affermazioni su Laura Pausini

La giornalista e concorrente del Gf Vip su Laura Pausini: “Il compagno la crocchia di botte”

Non è bastata la ramanzina fattale ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio torna a parlare e a fare pesanti affermazioni su Laura Pausini, forse si dimentica di essere ripresa 24 ore su 24. Ad ogni modo le sue sono esternazioni pesanti. Proprio come quella di queste ore.  In realtà è accaduto poco prima della diretta di ieri, infatti, Alda ha sentito la canzone della Pausini, “Strani amori” e sulle note della canzone ha detto:  “Questa c’ha uno che la mena (riferendosi alla cantante, ndr), la crocchia in una maniera… Un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte”. Mentre erano intente le ragazze a sistemarsi i capelli e il trucco poco prima della messa in onda.

Pronta ad interromperla subito Samantha De Grenet: “Si amano alla follia”, quindi la regia ha staccato l’inquadratura su un’altra camera. Ma ormai in molti avevano visto, da qui il video poco dopo è finito sui social, facendo il giro del web.

L’accaduto non è stato ripreso direttamente in puntata ma Alfonso Signorini le ha lanciato delle frecciatine e le ha fatto una ramanzina. Servirà?

Nessuna replica da parte di Laura Pausini, che oggi festeggia il compleanno di sua figlia che compie 8 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi