George Ciupilan rivela cosa farà dopo l’uscita dal GFVip: “E’ una cosa che mi piacerebbe fare”
George Ciupilan rivela la prima cosa che farà una volta fuori dal reality show di Canale 5: ecco cosa ha svelato il gieffino
George Ciupilan si trova attualmente in nomination per questa settimana insieme ai gieffini: Pamela, Giaele e Amaurys. Il verdetto finale del televoto si scoprirà giovedì sera nel corso della dodicesima puntata del noto reality show. Il giovane influencer ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia poche settimane fa ma è amatissimo da intere generazioni. George ha già avuto modo di raccontare la sua storia nel corso di questa nuova avventura televisiva.
Leggi anche –> grande fratello vip aspro scontro tra i gieffini in casa laccaduto
Ecco cosa è emerso dalle parole del gieffino…
Alberto chiede a George cosa vorrebbe fare una volta fuori dalla Casa. Il giovane George rivela: “Una cosa che ho programmato, oltre a trovar le persone a cui tengo di più, è iscrivermi ad una scuola di ballo, quella è la cosa sicura. Ovviamente non per diventare professionista, tipo svago, per mollare lo stress. E’ una cosa che mi piacerebbe fare”.
“Magari anche l’Hip-Hop” dichiara il concorrente Alberto. “Latino Americano, per adesso” rivela il giovane George. “Ti danno una compagna se non la porti te perchè sono balli di coppia” afferma Alberto. “Dipende, magari esco con una compagna da qua” rivela il giovane gieffino, e inoltre prosegue: “Se entra la futura ragazza dalla porta rossa e io sarò ancora qui, dipende tutto. Non si può prevedere però mi piace per esempio fantasticare su queste cose qua”. “Devi essere proprio fortunato, che quella che entri sia necessariamente quella che piace a te” dichiara Alberto. “Concordo, è una roba difficilissima” aggiunge George inoltre prosegue: “Qua magari hai la possibilità di conoscerle molto più a fondo, e molto più velocemente in confronto al di fuori”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.