George Ciupilan lontano dai social dopo il GFVip: rompe il silenzio (VIDEO)

George Ciupilan rompe il silenzio e torna sui social per annunciare che da domani sarà una settimana impegnativa

George Ciupilan è stato uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip più amato e sostenuto. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia si è conclusa pochissime settimane fa. George nel corso della sua avventura è riuscito a raccontarsi in modo inedito rivelando il suo passato e l’infanzia difficile dopo la separazione dei genitori. L’amato Ciupilan continua ad essere supportato e sostenuto da tantissimi fan che l’hanno seguito nelle sue prime due avventure televisive. In attesa di rivederlo nuovamente sul piccolo schermo, George informa i fan di stare bene ma non rivela alcun dettaglio in merito ai suoi progetti futuri.

Leggi anche –> GF Vip, il pubblico tuona: chiesta una doppia uscita dalla Casa

Le parole dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso

I fan dell’ex gieffino da diversi giorni infatti sono preoccupati del suo allontanamento dai social. Subito dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip George non ha condiviso più nessun post e nessuna stories. L’ex gieffino nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha rotto il silenzio dichiarando e rivelando alcuni dettagli della prossima settimana.

L’ex gieffino George afferma:

“Ci sono, sono vivo e buona domenica a tutti. Allora in questi giorni sono stato poco attivo sui social dall’uscita della Casa ho preferito tenere un pochettino questi giorni sia per me sia per l’organizzazione in sè. Domani è lunedì, inizia una bella settimana impegnativa ma molto molto carina e oggi prenderò questo giorno per curarmi un pochettino perchè sono veramente trasandato, ma si può vedere tranquillamente dal video”. 

Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la trentacinquesima puntata del Grande Fratello Vip dove non si sa ancora se George Ciupilan sarà presente in studio.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto