George Ciupilan, il consiglio di Giaele dopo il messaggio dell’amico: “Ricordati sempre chi sei”

George Ciupilan, il consiglio di Giaele De Donà dopo le parole dell’ex fidanzato di Nikita: ecco cosa è emerso

George Ciupilan nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip ha scoperto le dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato della coinquilina Nikita Pelizon. I due gieffini hanno letto il lungo sfogo rilasciato da Matteo Diamante, negli ultimi giorni sui social.

Il giovane gieffino ieri sera ha replicato alle dichiarazioni dell’amico: “Io gli rispondo, io non sono mai andato oltre con Nikita prima di tutto. Quindi il rispetto c’è e glielo sto portando ancora adesso. Poi se lui mi ha voluto lanciare questa provocazione a me dispiace, non è così. E’ solo amicizia tra me e Nikita”. Infine prosegue: “Sembra strano mi abbia lanciato questa provocazione, e di aver detto queste cose qua. […] Mi ha detto che era libera di fare quello che volevo”.

Leggi anche –> scintille in casa tra antonella fiordelisi e la-new-entry oriana laccaduto

Lo sfogo del gieffino…

Poche ore fa in giardino George dispiaciuto quanto accaduto in puntata si sfoga con la coinquilina Giaele.

La gieffina dichiara: “Comunque Ciupi volevo dirtelo ieri, però non te l’ho detto, visto che ieri ti ho visto un pò giù dopo il commento di Matteo […] uno ci rimane male per il commento che ha fatto l’avrà fatto un pò per la situazione in cui sei per avere un attimo di visibilità, ricordati sempre che è un personaggio pubblico e vorrebbe anche lui entrare qui figuriamoci […] Sereno, ricordati chi sei”. George ascolta le parole della coinquilina e dichiara: “Sono sereno io”. “Volevo dirtelo perchè magari ci sei rimasto male”. “Rimanerci male è normale”.

“E’ un tuo amico, però ricordati sempre chi sei, capito?” afferma Giaele. “Si” replica George. “Sei contento che è entrata altra gente?” chiede la gieffina. “Si sono felice che sono è entrata della nuova gente” conclude George.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto