George Ciupilan, il chiarimento con Antonella ed un confronto con Edoardo

George Ciupilan, il confronto con la coppia Edoardo-Antonella: ecco cosa è emerso nella Casa nelle ultime ore 

George Ciupilan nelle ultime ore nella Casa si è confronto con Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi riguardo la loro storia d’amore. I due gieffini negli ultimi giorni stanno vivendo numerosi momenti di alti e bassi.

Leggi anche –> carolina-marconi-il-gesto-di-giaele-in-casa-spiazza-lex-gieffina-senza-parole foto

Il confronto tra i gieffini: ecco cosa è emerso

Il gieffino George aggiunge: “In determinate piccolezze non la vedo così spontanea. Magari sbaglio anch’io, perchè magari non riesco a vedere determinate cose”. “Il fatto è che ognuno di voi che sta qua dentro ha una sua visione della nostra relazione, quasi tutti, tranne pochi che quasi sempre è negativa e ognuno ha una teoria. Per ognuna di queste teorie negative io mi do delle risposte quasi sempre positive e che sono realistiche tanto quanto quelle altri afferma Edoardo. “Tu sei innamorato veramente?” chiede il giovane George, Edoardo replica: “Quello che ho detto ad Alfonso, io ho avuto altre esperienze non è che sono nato ieri. Se io paragono i sentimenti per quello che sto provando per lei in questo momento è più forte […] Che ti devo dire: “No non sono innamorato perchè stiamo al Grande Fratello ed è tutto amplificato?” “No, no” dichiara George.

Dopo il confronto con Edoardo Donnamaria, il coinquilino George ha provato anche a parlare con l’influencer Antonella Fiordelisi dichiarando: “Provo ad affrontare le cose, se ho una cosa con Antonella provo a parlarle per cercare di comprenderla di più e capirla. Poi magari se non c’è un punto di incontro cosa posso fare?”. Antonella ascolta e poi replica: “Magari c’è il punto di incontro dobbiamo solo parlare di più”. I due gieffini, George e Antonella hanno provato a risolvere i dissapori avvenuti tra loro in questi giorni di convivenza in Casa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto