Gegia paga il caso Bellavia: radiata dall’ordine degli psicologi

Brutte notizie per l’ex gieffina Gegia: è stata ufficialmente radiata dall’albo degli psicologi

Gegia paga a caro prezzo il caso Marco Bellavia. L’attrice ed ex concorrente del GF Vip è stata infatti radiata dall’ordine degli psicologi del Lazio. Notizia che è arrivata nelle scorse ore grazie alla figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, intervenuta su Instagram con l’annuncio che lascia spiazzati solamente a metà. L’esclusione dall’ordine era infatti nell’aria dopo le parole rivolte a Marco Bellavia nei confronti dell’avventura al Grande Fratello Vip, ormai terminata per entrambi.

“Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa, come psicologa te ne prendi le conseguenze”, le parole della Satti, che ha poi reso noto l’esito dell’istruttoria, che era stata aperta ad ottobre, immediatamente dopo i fatti, grazie alle segnalazioni della psicologa Alessia Pontecorvo e dalla stessa figlia di Bobby Solo, ai danni dell’attrice, all’anagrafe Francesca Antonaci. “Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto” ha concluso Veronica su Instagram.

LEGGI ANCHE: “Ma statti zitta”: scintille tra Edoardo Tavassi e Antonella | L’accaduto

La radiazione ha però toccato fino a un certo punto Gegia, che intercettata da Fanpage, si è espressa così sulla notizia del giorno: “Non ho mai esercitato come psicologa e non mi è mai interessato farlo, essere iscritta all’ordine degli psicologi aveva anche un costo, me ne farò facilmente una ragione. Continuerò a far divertire con il mio lavoro di attrice, come faccio da quasi 50 anni, anche gli psicologi del Lazio e le loro famiglie; a me questo interessa: dare a loro e a tutto il pubblico italiano momenti di piacevole spettacolo e di serenità”. Decisione accolta dunque con la massima serenità, almeno apparente, da parte dell’ex vippona.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto