Game of talents: tutte le curiosità sul programma di Alessandro Borghese

Domani martedì 26 ottobre su Tv8 arriva il nuovo programma condotto da Alessandro Borghese con molte novità sorprendenti

Game of talents è il nuovo programma di Tv8 condotto da Alessandro Borghese che stavolta non dovrà dividersi tra fornelli e giudizi sulla cucina altrui. La prima puntata andrà in onda domani martedì 26 ottobre nel prime time e, a seguire, ogni martedì della settimana. 

Il programma è un vero e proprio game show nel quale Borghese sarà affiancato da Mara Maionchi e Frank Matano che avranno il compito di sostenere e aiutare i concorrenti.

In cosa consiste? Due squadre, formate ciascuna da un capitano d’eccezione e un concorrente, devono indovinare 10 talenti e, ogni risposta, diventa una performance spettacolare.

Ad ogni manche la squadra di turno pesca una sfera tra le nove disponibili, ognuna contenente un premio in denaro. Se la risposta è corretta si aggiudicherà il premio corrispondente, in caso contrario, la somma di denaro viene assegnata all’avversario.

Dopo otto manche agguerrite e divertenti, un tesissimo testa a testa decreta chi potrà accedere alla manche finale che permetterà di conquistare il montepremi accumulato, cercando di indovinare l’ultimo talento rimasto in gara.

Questo show è divertente e mi consente di utilizzare la mia chiave ironica. E, comunque, un pizzico di cucina me la sono portata dietro con alcuni indizi per sentirmi nella mia comfort zone. Ma soprattutto avere Frank e Mara mi ha facilitato il compito, con entrambi è nata subito una grande empatia, mi hanno dato anche buoni consigli con la loro esperienza, ci siamo divertiti molto” ha spiegato Borghese durante la presentazione del programma alla stampa.

A chi gli ha chiesto se Game of Talents possa essere l’inizio di un nuovo percorso lontano dalla cucina, Borghese ha risposto: ” Vedremo chissà, certo è che è stata un’esperienza divertente e formativa”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto