‘Game of games’ con Simona Ventura: posticipata la messa in onda

Sei puntate con Simona Ventura alla conduzione e tanti ospiti per il format di Raidue che posticipa la messa in onda ad aprile

La vedremo presto su Raidue a condurre il programma ‘Game of games’. Lei è un concentrato di gioia e di energia pura. Stiamo parlando di Simona Ventura che tornerà con un programma tutto suo non più lunedì 15 marzo bensì mercoledì 7 aprile 2021. Nonostante le sei puntate siano state già registrate, la partenza del format slitterà all’inizio del mese successivo, come svela TvBog.

Intanto sul suo account non c’è nessuna anticipazioni recente sulle novità lavorative, ma tutto l’amore per il suo uomo. Diverse foto che la ritraggono con Giovanni Terzi, suo futuro sposo. Infatti i due innamoratissimi hanno intenzione di sposarsi, ma sino ad ora hanno dovuto posticipare le nozze a causa del Covid.

Ma tornando alle novità lavorative,  Game of games attinge dal format originale americano che porta lo stesso titolo condotto da Ellen De Generes. 

Si tratta di un game show che servirà a regalare al pubblico qualche ora di spensieratezza. Tra gli ospiti vip che prenderanno parte al programma di Raidue ci sono:  Ignazio MoserElettra LamborghiniMax Giusti e Massimiliano Rosolino, ed poi l’ex calciatore Nicola Ventola e l’ex gieffina Franceska Pepe. E ancora, farà parte del cast di Simona ventura, dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Gilles Rocca. Per lui questa rappresenta la seconda avventura televisiva in uno show.

Stando alle indiscrezioni, sempre nel cast, dovrebbe esserci anche l’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *